Prodotti_pro
Tube DI
Tube DI
Ecco un bilanciatore valvolare con la caratteristica insolita di avere la possibilità di interfacciarla con lo strumento tramite un cavo sbilanciato triassiale.
Il vantaggio di questa tecnica stà nel fatto che applicando sulla calza interna lo stesso segnale di ingresso bufferizzato ma perfettamente in fase con esso, il segnale di ingresso "vede" una capacità parassita praticamente uguale a 0 poichè la differenza di potenziale tra i due conduttori interni del cavo è uguale a 0.
Questo accorgimento fa sì che il segnale non abbia la benchè minima attenuazione sulle frequenze più alte restituendo il segnale in ingresso intatto e perfetto.
Vista la circuiteria a tubo è stato indispensabile dotare il circuito di un'alimentatore switching che innalzi la tensione di 12V DC in ingresso sui 280V necessari alla valvola per poter funzionare correttamente e nelle sue piene caratteristiche.
Il trasformatore Lundahl LL7101 verrà utilizzato come trasformatore di uscita e non di ingresso invertendo il senso dei segnali audio.
RaffinatoCaldoFedele
Il Tube Direct Iniection
PCB
Datasheet